Webinar UNIV-UNITER sui servizi ausiliari alla sicurezza

29

Febbraio, 2024

Comunicati | Focus

UNIV in collaborazione con UNITER  ha organizzato un WEBINAR gratuito per la presentazione delle norme relative ai SERVIZI AUSILIARI ALLA SICUREZZA. Si tratta delle norme UNI 11925:2023 e UNI 11926:2023.

La prima norma definisce i requisiti relativi all’attività professionale degli operatori dei servizi ausiliari alla sicurezza in termini di competenze, esperienze e responsabilità.

La seconda norma UNI 11926:2023 identifica i requisiti di qualificazione dei servizi ausiliari alla sicurezza (Portierato; Monitoraggio aree; Gestione dei flussi; Informazione; Controllo titoli in ingresso; Accoglienza e assistenza).

Si tratta di due norme volontarie che tuttavia, attraverso il processo di certificazione delle competenze in un caso e la certificazione del servizio nell’altro caso, hanno l’obiettivo di elevare la qualificazione dei servizi ausiliari, accrescendo la reputazione del settore e introducendo un nuovo elemento di sana competitività tra imprese.

Non perdete l’appuntamento: 18 marzo 2024 h. 14.30 (2 ore circa) Per i partecipanti è previsto un attestato di partecipazione. 

Di seguito il link per l’iscrizione:

https://ediconfcom.webex.com/weblink/register/r84677f1e81cdb31c41b17b39da8ba35c

Articoli correlati
Giornata Internazionale della Donna

Giornata Internazionale della Donna

L’8 marzo Giornata Internazionale della Donna è una data simbolica che celebra le conquiste sociali, economiche, culturali e politiche delle donne. E’ una giornata che ha le sue origini nelle prime manifestazioni e proteste per i diritti delle donne che si sono svolte...

leggi tutto
SESSIONI ESAMI PROFESSIONALI

SESSIONI ESAMI PROFESSIONALI

Le prossime sessioni d'esame saranno: - WEDDING E DESTINATION WEDDING PLANNER 4 APRILE - INNOVATION MANAGER 22 APRILE Per qualsiasi informazione potete scrivere a info@uniter-italia.com

leggi tutto