Posticipata la scadenza del bando Voucher Digitalizzazione Pmi

22

Gennaio, 2024

Comunicati

Con la Determinazione n. G00406 del 17 gennaio 2024 la Regione Lazio ha posticipato alle ore 18:00 del 14 febbraio 2024 il termine per la presentazione delle domande a valere sul bando PR FESR Voucher Digitalizzazione Pmi.

Il provvedimento è motivato dall’esigenza di favorire una maggiore conoscenza dei contenuti dell’Avviso, in particolare l’introduzione delle Opzioni di Costo Semplificato, e dunque una maggiore partecipazione delle imprese interessate, grazie anche alla semplificazione e alla riduzione degli oneri amministrativi per i beneficiari.

Sono disponibili le FAQ sul Bando aggiornate al 17 gennaio al seguente link: https://www.lazioeuropa.it/app/uploads/2024/01/FAQ-digitalizzazione_17_01_24.pdf.

Tra le FAQ si chiarisce che solo gli IM certificati UNI 11814 (anche se iscritti all’elenco del MIMIT) possono essere coinvolti.

Ricordiamo quindi la sessione d’esame per la certificazione degli Innovation Manager secondo la norma UNI 11814 fissata da UNITER per il 2 febbraio 2024.

Per qualsiasi informazione: info@uniter-italia.com

Articoli correlati
La Certificazione nel Settore della Vigilanza Privata

La Certificazione nel Settore della Vigilanza Privata

Il settore della vigilanza privata e quello dei servizi fiduciari stanno manifestando sempre più interesse verso le diverse forme di certificazione. Per quanto riguarda la vigilanza privata, da tempo regolamentata secondo norme tecniche, la certificazione in accordo...

leggi tutto
Assemblea 2024 #Confcommerciocè

Assemblea 2024 #Confcommerciocè

UNITER era presente all’ Assemblea 2024 di Confcommercio-Imprese per l'Italia dove sono state lanciate delle sfide importanti.Il Presidente Carlo Sangalli ha sottolineato come l'Italia sia ancora indietro rispetto alla media europea con un divario di circa il 14%...

leggi tutto