CONVENZIONE UNITER-FEDERAUTO

30

Ottobre, 2023

Comunicati

Siamo lieti di comunicarvi la recente convenzione sottoscritta con Federauto riguardo i sistemi di gestione Ambientali, per la Qualità, per la Sicurezza e Salute nei luoghi di lavoro, della Parità di Genere, nonché le attività di certificazione del servizio e delle figure professionali.

Di recente nell’ambito della distribuzione automobilistica, la Certificazione della Parità di Genere ha suscitato notevole interesse, con numerose realtà Concessionarie che hanno già intrapreso con successo questo percorso.

Quindi, attraverso la sottoscrizione di questa nuova Convenzione, si intende promuovere maggiormente questo strumento così da contribuire alla creazione di un ambiente di lavoro equo ed inclusivo e accrescere il valore delle organizzazioni stesse.

Per tutte le informazioni potete scrivere a uniter@uniter-italia.com

Articoli correlati
La Certificazione nel Settore della Vigilanza Privata

La Certificazione nel Settore della Vigilanza Privata

Il settore della vigilanza privata e quello dei servizi fiduciari stanno manifestando sempre più interesse verso le diverse forme di certificazione. Per quanto riguarda la vigilanza privata, da tempo regolamentata secondo norme tecniche, la certificazione in accordo...

leggi tutto
Assemblea 2024 #Confcommerciocè

Assemblea 2024 #Confcommerciocè

UNITER era presente all’ Assemblea 2024 di Confcommercio-Imprese per l'Italia dove sono state lanciate delle sfide importanti.Il Presidente Carlo Sangalli ha sottolineato come l'Italia sia ancora indietro rispetto alla media europea con un divario di circa il 14%...

leggi tutto