BANDO CERTIFICAZIONE PARITA’ DI GENERE REGIONE PUGLIA

01

Settembre, 2023

Comunicati

Cogli l’opportunità!

Scarica il Bando e scopri come è semplice candidarsi online al voucher.

Candidature dalle ore 12:00 del 4 settembre 2023 alle ore 12:00 del 4 marzo 2024, salvo un anticipato esaurimento delle risorse disponibili per ciascuna linea di finanziamento.

La misura “UN’Impresa alla Pari” è finanziata dalla Regione Puglia (soggetto Committente) attraverso un’apposita convenzione con Unioncamere Puglia (soggetto Gestore) e riguarda l’erogazione di  un voucher a copertura delle spese fino all’80%, sia quelle di certificazione propriamente detta, che quelle propedeutiche e di consulenza preliminare.

BANDO UNImpresa alla pari e Allegato1.FINALE.pdf (musvc3.net)

UNITER è accreditato ACCREDIA ed è il quarto ente iscritto

all’elenco Certificazione della parità di genere – Organismi certificatori (pariopportunita.gov.it)

UNITER è stato trai primi ad accreditarsi per il rilascio della Certificazione sulla Parità di Genere e ha all’attivo molti siti certificati.

UNITER è il Vostro partner per la Certificazione Parità di Genere, contattateci per informazioni e per un preventivo (uniter@uniter-italia.com ).

Articoli correlati
Assemblea 2024 #Confcommerciocè

Assemblea 2024 #Confcommerciocè

UNITER era presente all’ Assemblea 2024 di Confcommercio-Imprese per l'Italia dove sono state lanciate delle sfide importanti.Il Presidente Carlo Sangalli ha sottolineato come l'Italia sia ancora indietro rispetto alla media europea con un divario di circa il 14%...

leggi tutto
TDLab2024_ TerziarioDonna Confcommercio

TDLab2024_ TerziarioDonna Confcommercio

Come sappiamo le Donne nel mondo del Lavoro devono superare maggiori ostacoli rispetto agli Uomini. Il tema di questo importante appuntamento è ‘Economia in trasformazione: le imprese fra nuovo welfare e intelligenza artificiale’ . E’ proprio per superare il Divario...

leggi tutto